11 agosto 2013

Sulle Dune Sventola Bandiera Sarda

Venerdi 9 Agosto in occasione dell'arrivo di Mario Mauro  ( Vostro ) Ministro della Difesa dello stato italiano  giunto in Sardegna per far visita alle principali basi Militari presenti sulla nostra Isola , un gruppo di Operai del Sulcis Edili, Artigiani e commercianti e esponenti di Meris e disoccupati e cassaintegrati han deciso di occupare simbolicamente le ( Nostre ) Dune di Porto Pino ricadenti nel Comune di Teulada e regalate insiemte ad una fetta di territorio fantastico allo stato italiano e a tutti coloro che voglio giocare alla guerra visto che questo poligono e' utilizzato dai principali esercito Mondiali.
La Nostra Bandiera
L'occupazione simbolica è stata nel riappropriarci del territorio piantando alcune bellissime bandiere dei 4 MORI .... successivamente ci si e' spostati a Sa Portedda all'ingresso della Base Militare Pisano per l'arrivo del Ministro Mario Mauro che stranamente e' giunto a Bordo di un Elicottero dell'esercito pagato con i nostri Soldi!
Qualche foto della Giornata...
Le foto sono di Mia Prorpietà e ne è vietato qualsiasi utilizzo senza mia provata autorizzazione....e' concessa la condivisione dell'intera pagina 

L'Arrivo sulle Dune

Il Paradiso sottratto ai Sardi  durante il Maestrale!

La Bandiera sulle Dune






Is Arenas Bianca
Le Bandiere sulle Dune
L'arrivo del Ministro

L'arrivo del Ministro




Il Ministro che guarda dall'elicottero

2 commenti:

  1. Cosa volete che vi dica.. I nostri governanti vengono qui.. svendono il territorio ,contribuiscono a creare e finanziare con soldi pubblici industrie che nessuno vuole (se non chi pensa di arricchirsi ai nostri danni) , distruggono e avvelenano terra , mare e cielo, si prendono il nostro mare , le nostre spiagge e i nostri monti , chi ci rappresenta e ci ha rappresentato è complice di questi crimini!Ciò che più mi preoccupa e che puntualmente vengono premiati con il voto. Hanno reso il Sulcis e tutta la Sardegna un territorio poverissimo nonostante mille risorse, ci hanno reso ignoranti e incapaci, senza sogni e capacità di programmazione , senza speranza e voglia di fare. IL DIVIETO ALLE DUNE è l'ennesimo SCHIAFFO MORALE verso una popolazione di ritardati! (senza offesa per i portatori di handicap )..se cosi non fosse le cose sarebbero completamente diverse e noi saremo padroni del nostro territorio..

    RispondiElimina