27 agosto 2012

Frecce Tricolori Air Show Buggerru 2012 ( Il Ritorno della PAN )

La PAN ( Pattuglia Acrobatica Nazionale ) dopo la Grandissima Esibizione del 2007 ritorna nel Sulcis-Iglesiente con uno spettacolo a Sud Ovest , questa volta lo scenario e' Cambiato e si e' Passati dall'immensa spiaggia del Litorale di Gonnesa a quella del Golfo del Leone nella Spiaggia di Portixeddu ( Buggerru).
L'evento ha richiamato sia a Buggerru che in tutto il Territorio migliaia di persone che hanno preso d'assalto Ristoranti e Bar del paese delle Frazioni di San Niccolò e Portixeddu.
L'esibizione delle Frecce Tricolori e' Stata preceduta da Alcune Esibizioni di Una Pattuglia Acrobatica Francese e da Altre Spettacolari Acrobazie oltre alla Solita Simulazione di Salvataggio a Mare da parte dell'Aerenautica Militare , Ieri particolarmente Mosso spinto da un vento di Maestrale ( Finalmente )  con L'assoluto Divieto di Balneazione e di Uscire a mare per i Diportisti , dove anche La Capitaneria di Porto e La Guardia di Finanza han avuto non pochi problemi.
Finalmente alle 18 con la Gente Ormai stanca di Stare in Piedi e qualcuno che abbandonava la postazione scelta , han fatto la loro comparsa le Frecce Tricolori regalando Il solito fantastico spettacolo che solo la PAN puo' fare.
Vi Lascio a qualche foto scattata dal Braccio Nord del molo  del Porto di Buggerru affollato di Gente che oltre a guardare il bellissimo spettacolo cercava un po' di refrigerio con li schizzi delle Onde che s'infrangevano sul muraglione.
Le Foto sono tutte coperte da Copyright ©FabioMurru 2012 , Per chi fosse interessato ad Utilizzarle e Pregato di contattarmi.

Buona Visione : Foto In Aggiornamento a Breve altre foto




Passaggio sopra Portixeddu





Il Passaggio a ridosso di Punta de Su Guardiano 
La Capitaneria  in uscita dal Porto di Buggerru con non poche difficolta

Esibizione Pre Frecce Tricolori


Applausi per la PAN


Nessun commento:

Posta un commento