12 agosto 2012

Un Sabato di Corsa : Da Palmas Suergiua a Palmas Vecchio e Carloforte A Gambe Pai Caruggi

Sabato 11 Agosto 2012 e' stato un vero e' proprio Sabato di Corsa nel Sulcis con le due bellissime gare di Atletica la Prima la Mattina con la prima edizione della Maratonina da Palmas Suergiu a Palmas 50 ( Palmas Vecchio ) per la celebrazione dell'anniversario N 50 da Palmas Vecchio a Palmas Nuovo . La Gara e' partita dal nuovo centro abitato e passando nei pressi delle Saline e costeggiando il Rio Palmas e' Giunta alla chiesetta di Santa Lucia a Palmas Vecchio Dopo 10Km , La vittoria e' Andata a Roberto Moro con poco piu' di 43 Minuti.
A questo Link Potete visionare tutte le mie foto della Gara :http://www.stampaeventi.it/evento/1572/1-maratonina-campestre-palmas-suergiu-a-palmas-50.html

L'altra Bellissima Gara disputatasi La sera e' stata la Carloforte " A Gambe Pai Caruggi " all'interno del bellissimo centro abitato dell'isola di San Pietro precisamente a Carloforte con un altissimo numero di Partecipanti e un grosso richiamo di Turisti.. Lo spettacolo non e' mancato .. La Gara E' stata vinta da Floris Stefano dell' SG Amsicora Cagliari Seguito da Mura Giuseppe e terzo e' Arrivato Ibnorida  Morad ,1° dei Sulcitani il Santadese Walter Molino Nella Categoria Femminile 1° posto per l'atleta dell'Amsicora Cagliari Elsa Farris seguita da Pili Simona e Ferru Simona Mentre nella Gara non competitiva grandissima prestazione di Angelo Rosas di Carbonia    in Forza all'Atletico Olbia vi segnalo il Link dove poter visionare e se volete acquistare Regolarmente le foto dell'evento sia il file digitale che una stampa :
 http://www.stampaeventi.it/evento/1573/a-gambe-pai-carruggi-carloforte.html





Alcuni scatti di Entrambi gli Eventi 
Buona Visione
Federico Matta Atletica Orroli

Giorgio Dessi Atletica Sulcis Carbonia

Debora Fadda Atletica Pod San Gavino

La Vincitrice Elsa Farris

Roberta Ferru

Roberto Moro 1^ Classificato  ( All'arrivo a Palmas Vecchio )

Melania Garau all'Arrivo  3^ Classificata gara Donne

Franco Pomata Durante la Carloforte " A Gambe Pai Caruggi "

Nessun commento:

Posta un commento