7 maggio 2012

Dinamo Basket ora i Play Off tutta la Sardegna e con Voi

Una Super Dinamo Banco di Sardegna surclassa nell'ultima giornata di Regular Season La Compagine campana della Otto Caserta con il risultato di 69 a 95 che li permette con la contemporanea vittoria di Bologna 66 a 65 sulla corazzata Cantu' sul suono di Sirena e della inaspettata sconfitta di Pesaro contro l'ultima della classe La Novipiu' casale per 82 a 77 . La Dinamo sale a quota 40 punti a pari merito con la stessa Bologna con cui ha il vantaggio di punti nello scontro diretto e a soli 2 punti dall'Armani Jeans Milano e 4 da Cantu' irraggiungibile Siena con 48 . In Virtu' di questi Piazzamenti La Dinamo 4^ Sfidera' nel primo turno dei Play Off scudetto la Canadian Solar Bologna  con il Vantaggio dell'eventuale Bella al Palaserradimigni a Partire da Giovedi 17 Maggio alle ore 20:30 ( Salvo cambiamenti della Legabasket ) Si preannuncia come al solito una caccia al Biglietto sperando poi di poter passare il Turno per Poter sognare In semifinale contro L'altra quasi certa Semifinalista La MontePaschi Siena!
Non smettero' di fare i complimenti al Presidente Sardara e a tutto lo staff della Dinamo Meo Sacchetti in primis e a tutti i Giocatori partendo da Capitan Vanuzzo !
Vi lascio a qualche foto della gara di Campionato disputata al Palaserradimigni contro Bologna del 24 marzo... Ricordando che Tutta la Sardegna Tifa per Voi da Sassari a Cagliari passando per nuoro oristano e Carbonia!
FORZA DINAMO
Pinton


T. Diener

Nessun commento:

Posta un commento