21 maggio 2012

Effetto Dinamo: Il Sogno Continua..... In Semifinale

21 Maggio 2012 !
Una data che i Tifosi della Dinamo non dimenticheranno Facilmente visto che oggi questa bellissima  societa' di basket e' entrata Nella storia della pallacanestro Italiana raggiungendo per la Prima volta la Semifinale Play Off scudetto , e Pensare che soli 2 anni fa era in A2 . Grande merito va' alla Societa' del Presidente Stefano Sardara e di Tutto lo staff .
Come dicevo questa data non si potra' dimenticare come dal resta l'intera stagione della regular Season conclusa con un inaspettato 4° Posto a ridosso delle blasonate Siena Milano e Cantu'  e Oggi in Gara 3 dei quarti di finale ha espugnato il Pala Unipol di Bologna con una prestazione maiuscola avendo trovato una Virtus con il coltello fra i denti e con la partita sempre in Pugno e avanti con punteggio max 12p/ti e la Dinamo sempre a seguire ma con il pieno controllo della gara pronta a ribattere ogni canestro avversario ! e chiudento la Partita con una Magia del Capitano Manuel Vanuzzo  Autore di una Tripla quando mancavano solo 53 centesimi di Secondo allo scoccare della Sirena ! Solo  33 centesimi in meno rispetto agli 86 che han permesso a Drake Diener di Chiudere gara 2 a Sassari .
Il Merito principale di questa impresa e da Attribuire a lui il Mago dell'ultimo secondo Mister Meo Sacchetti nonche' neo allenatore dell'anno che ha voluto render omaggio a tutti coloro che han fatto si che li venisse conferito il premio regalando alla grande platea del basket nazionale  e non solo le due Magie chiamando tempestivamente un time-out per gestire e programmare le azioni che han valso le ultime 2 Vittorie e Tutto il resto del merito per le precedenti Partite!
Ora Sassari Vola in Semifinale e Attende la sua avversaria visto che la favorita Montepaschi Siena e' caduta a Varese in Gara 3!
in questo Link potete vedere i video delle perle della Dinamo dall'ultimo secondo!
D.Diner a meno 86 centesimi regala la vittoria in Gara 2 al palaserradimigni
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=dtgYFsVrrEI
Vanuzzo a meno 53 centesimi regala la vittoria in Gara 3 e la Semifinale
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=qhfgYyMZe4Y
Dal Commando !

Mister Sacchetti durante la premiazione prima di gara 2


Nessun commento:

Posta un commento