18 maggio 2012

Una Super Dinamo si Aggiudica Gara 1 Dei Play Off

Sassari
Davanti a oltre 4500 persone che hanno affollato in ogni ordine di posto il Palaserradimigni di Sassari la Dinamo Banco di Sardegna ha battuto la Prestigiosa Virtus Canadian Solar Bologna con il punteggio di 81-72 .
nella gara 1 dei Play Off Scudetto.
Giornata Particolare per il Coach Meo Sacchetti che poco prima dell'inizio della partita ha ricevuto il Premio  come Miglior Allenatore dell'anno dal presidente della Lega Valentino Renzi .
La gara e' stata praticamente a senso unico con la Dinamo a comandare per tutta la Partita e la Virtus che e' riuscita a stare Vicino alla Dinamo solo fino alla fine del primo quarto di gioco concluso 24-23 per i Sassaresi. Nel secondo quarto la Partita ha preso la svolta definitiva con un parziale intermedio di 11a 0 e sirena con la con la Dinamo avanti 45-33 .
Durante L'intervallo standing ovation  davanti al pubblico del Palaserradimigni per L'Eurospin Torres di Calcio Femminile Neo Campionesse D'Italia.
Il Terzo quarto La Dinamo Affonda il Colpo con Drake Diner e Tony Easley che portano la Dinamo al +20 61-41 e chiudendo il Parziale 63-49.Il Quarto Tempo e' stato totalmente disputato da parte della dinamo con il  totale  controllo del Match e chiudento La partita con Il Punteggio di 81-72.
Miglior Realizzatore della Partita Drake Diner con 26 punti e come al solito un Grandissimo Travis Diner autore di 15 punti come Tony Easlay Giornata un po' Sotto tono per Hosley che come ha scritto il caro Amico di Tutto Sport Sergio DeMuru ( Si e' preso una Giornata di riposo ) emozionato per la Presenza di Ronald Matthias Hosley ( Termitor 2 ) giunto d'oltre oceano per Seguire le Gesta del Figlio e della Dinamo.
Oggi e' Gia' giornata di Vigilia domani infatti Si replica per gara 2 Sempre al Palaserradimigni alle ore 20:30 Purtroppo Non ci sara' la Diretta Tv per tutti coloro che non son Riusciti a procurarsi i Preziosi Tagliandi andati a Ruba e le Bellissime maglie create ad Hoc per L'occasione con La scritta Ai Play Off io c'ero tatalmente Autografata dai Giocatori e non solo!


Qualche foto Buona Visione


Le foto sono tutte di Mia proprieta' ed e' vietata qualsiasi Uso o Riproduzione senza autorizzazione!
Tony Easlay


Drake Diener

Hosley


Drake Diener 

Il Solito Trevis Diener 12

Rimbalzo Di hosley

Pinton

Il Presidente Sardara Applaude Le ragazze Dell'Eurospon Torres

Nessun commento:

Posta un commento