20 maggio 2012

Una Dinamo da mille e una Notte si Porta 2-0 su Bologna

Davanti a Quasi 5000 spettatori presenti al Palaserradimigni e Tantissimi collegati via satellite e non su videolina La Dinamo non smette mai di Stupire  Oggi come giovedi scorso ad uscirne sconfitta per la terza volta in questa stagione al Palaserradimigni e' La Virtus Bologna .
Tutti si Aspettavano una reazione della Virtus che dal'inizio ha fatto capire che oggi per la Dinamo non sarebbe stata una passeggiata come aveva preannunciato mister Finelli al termine di Gara 1 di giovedi.
Il primo quarto si e' concluso con Le Vnere in vantaggio di 8 17-25.
Il secondo parziale e' molto combattuto con un parziale recupero e sorpasso  a meta' tempo della Dinamo per poi finire al'intervallo lungo per 34-40 per la Virtus
Nel 3/4 partenza impressionante di Bologna e strepitoso recupero della dinamo che si porta da 35-46 al 42-46 per chudere il parziale con bologna avanti di 7 51-58. L'ultimo Parziale e da sconsigliare ai cardiopatici con gli ultimi 20 secondi interminabili. dove la Dinamo Prima con uno strepitoso D. Diner e una tripla di Pinton si porta al Max vantaggio 69-63 Il Tempoi si Chude co La tripla di Koponen e' un errore di T.Diner per il finale di 76-76 che Porta le squadre all'extra time dove la Virtus Parte alla grande portandosi +4 ma con una strepitosa dinamo a tenere in gioco la partita fino all'86 pari  per poi  chiuderla a Soli 86 centesimi di Secondo con uno Straodinario D.Diner 28 p/ti  Per il definitivo 88-86.

Lunedi Gara 3 a Bologna Sognando l'impresa Con Bologna costretta a Vincere e' una Dinamo con tre mach Boll per chiudere la Serie!
Le foto sono tutte di Mia proprieta' ed e' vietata qualsiasi Uso o Riproduzione senza autorizzazione!
Hosley

Pinton

Tony Easley

Drake Diener

Hosley

Nessun commento:

Posta un commento